Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, osservatori su De Girolamo ma c'è anche l'Arsenal

Juventus, osservatori su De Girolamo ma c'è anche l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 aprile 2014, 14:552014
di Chiara Biondini

Secondo quanto riferito dal DailyMail la Juventus e altri club di Serie A sarebbero interessati all'attaccante dello Sheffield United, Diego de Girolamo (18), che piace anche all'Arsenal. Il 18enne è nato a Chesterfield, ma ha selto di vestire la maglia azzurra prima dell'Under18 e poi dell' Under 19.

Il giocatore che ha un contratto con la formazione inglese fino al 2015 è stato visionato dagli osservatori italiani nella recente amichevole internazionale contro la Germania ed è stato raccomandato tra i tanti anche ai bianconeri.

Questa stagione De Girolamo non è sceso in campo con la maglia della prima squadra, ma è stato convocato in panchina, perchè deve ancora recuperare la miglior condizione, dopo la rottura del legamento crociato rimediato in una partita con la maglia dell'Italia Under18 l'anno scorso.