Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Pjanic: "Sappiamo come fare male al Genoa, sarà battaglia"

Juventus, Pjanic: "Sappiamo come fare male al Genoa, sarà battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 14:312016
di Andrea Piras

Prima del fischio d'inizio della gara contro il Genoa, il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ci aspetta una partita complicata, siamo preparati per fare male all'avversario. Ci sono 95 minuti per provare a segnare e provare a vincere questa partita. Ci aspettiamo una grande lotta".

Come si supera il Genoa?
"Sempre compatti e vincendo i duelli. Sappiamo che il Genoa ha lo stesso gioco dell'anno scorso. Sappiamo come possiamo far male. Sappiamo anche che non sarà facile in un campo molto caldo con i tifosi che spingeranno fino alla fine".

Sai di essere temuto?
"Noi abbiamo molti giocatori che possono segnare. Quello che mi importa sono i tre punti contro un avversario che rispettiamo. Oggi vogliamo dimostrare che qualunque avversario lo affrontiamo allo stesso modo".