Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, problemi muscolari per Mandzukic e Asamoah

Juventus, problemi muscolari per Mandzukic e AsamoahTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 gennaio 2016, 14:412016
di Raimondo De Magistris
fonte Juventus.com

La Coppa Italia tornerà a inizio marzo con la semifinale di ritorno contro l'Inter e per la sfida di Champions con il Bayern si dovrà aspettare l'ultima settimana di febbraio. Per la Juve quindi ora c'è solo in campionato su cui concentrarsi: Chievo, Genoa, Frosinone, prima del big match contro il Napoli, e poi ancora Bologna.
Al di là dello scontro diretto, sono tutte partite che possono risultare decisive per la rincorsa alla vetta della classifica e che, come Allegri predica da tempo, vanno affrontate concentrandosi su un impegno per volta.


Come sempre accade il giorno dopo la gara, i giocatori impegnati ieri sera contro i nerazzurri si sono limitati ad un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra si è dedicato ad esercizi di atletica e di tecnica, con possesso palla e partitelle in serie.
Alla seduta non hanno preso parte Mario Manzdukic e Kwadwo Asamoah che nel corso della partita di ieri hanno riportato problemi muscolari rispettivamente al polpaccio sinistro e alla coscia destra. Entrambi i giocatori verranno sottoposti domani agli accertamenti diagnostici del caso per valutarne l'entità.