Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Real Madrid, Butragueño: “Felice per Morata, onorati di essere qui”

Juventus-Real Madrid, Butragueño: “Felice per Morata, onorati di essere qui” TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 maggio 2015, 20:132015
di Marco Frattino

Intervistato da Sky Sport prima di Juve-Real Madrid, l’ex attaccante e attuale dirigente delle merengues Emilio Butragueño ha dichiarato: “Per Ancelotti è una partita particolare, sarà una gara bellissima. Sarà una notte magnifica, il campo è perfetto. Ci sono tutti gli ingredienti per un grande spettacolo”.

Ancelotti tranquillo in queste ore? “Ha un carattere molto sereno, ma sappiamo l’importanza della gara. È un onore giocare la semifinale di Champions, la più importante competizione al mondo. Spero che la squadra sia in grado di fare bene in questo ambiente difficile, il pubblico qui spinge molto. La Juve gioca insieme da tempo, sa come si affrontano queste gare”.

Morata? “Siamo felici per lui e per la sua stagione. All’inizio non è stato facile ambientarsi in Italia, spero solo che questa non sia la sua notte (ride, ndr). Alvaro, però, è un grande attaccante”.