Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Rugani: "Dobbiamo lavorare partita dopo partita"

Juventus, Rugani: "Dobbiamo lavorare partita dopo partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 23:502017
di Patrick Iannarelli

Daniele Rugani, difensore della Juventus, è intervenuto al termine della vittoria per 2-0 contro l’Empoli. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Può essere considerata la serata perfetta?

"Sicuramente è una serata positiva, un’altra vittoria che ci avvicina al nostro obiettivo. Bella serata, ma la strada è lunga e dobbiamo vedere che cosa farà la Roma. Dobbiamo pensare partita per partita".

La Juventus come vede l’Atalanta?

"L’Atalanta sta dimostrando di meritare la posizione che occupa. Sta facendo giocare tantissimi giovani, sta disputando una stagione bellissima. Tanto di cappello a questa squadra.

Sei pronto a comporre la coppia di centrali con Caldara?

"Lo considero un giocatore forte, abbiamo giocato in under 21 e lo conosco bene. Ce lo auguriamo tutti e due, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo".

Stai facendo una stagione pazzesca ma quanto è difficile giocare con così tanti campioni?

"So quello che può accadere da qui a qualche anno, ho pazienza e umiltà, penso che quelle partite e quelle responsabilità più avanti saranno mie. Lavoro con calma, devo fare bene quando vengo chiamato in causa".