Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Storari: "Siamo entrati in gara un po' molli"

Juventus, Storari: "Siamo entrati in gara un po' molli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 gennaio 2015, 22:552015
di Ivan Cardia

Conquistato il passaggio in semifinale nella sfida di Coppa Italia contro il Parma, Marco Storari, portiere della Juventus, commenta ai microfoni di Rai1 la partita: "Abbiamo avuto molte difficoltà a vincere, abbiamo trovato un Parma in forma a cui va dato merito. Siamo entrati un po' molli ad inizio gara, però volevamo questa semifinale e ci siamo arrivati. Si vedeva anche dalla formazione, è una competizione a cui teniamo molto perché manca da tanto e comunque noi vogliamo vincere tutte le partite".

Morata ha dato la scossa entrando a partita in corso.
"La forza della Juve è anche questa, ogni giocatore che entra a partita in corso riesce a dare qualcosa in più, lavoriamo anche su questo perché così fanno le grandi squadre".

Allegri era contento?
"Sono venuto subito qui perciò non ho sentito cosa ha detto, penso sia stato contento".

Avete sottovalutato l'avversario?
"Di certo siamo entrati un po' molli, non so se l'abbiamo sottovalutato ma potevamo entrare con un altro piglio. Va anche dato merito ad un Parma che, nonostante le difficoltà anche societarie, ha fatto una grande partita".