Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kalac: "Donnarumma un mostro, ha una carriera per migliorare"

Kalac: "Donnarumma un mostro, ha una carriera per migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 19 maggio 2016, 17:302016
di Gaetano Mocciaro

Zeljko Kalac quest'oggi è stato ospite a Milanello. Ecco le parole dell'ex portiere rossonero a Milan Channel.

Sui ricordi degli anni al Milan: "E' una grande emozione tornare qua. Ci sono ancora tanti dello staff di quando c'ero io. Dei nostri tempi come giocatori c'è solo Abate e Abbiati".

Sull'addio di Abbiati: "Grande Abbia, ha fatto una grandissima carriera ed è giusto che finisca qua la carriera al Milan".

Su Donnarumma: "E' un mostro, è molto grosso. Ha tanti anni davanti, ha fatto un grande anno e ora deve continuare".

Sui punti di forza di Donnarumma: "Normalmente dicono che un portiere alto è lento ad arrivare a terra. Lui è velocissimo. Ha una carriera davanti per migliorare".

Su come vedi la squadra: "E' una squadra che ha un bel livello in attacco. La Juve è una squadra forte, ma se la attacchi con decisione che Cristian Brocchi vuole può far male".

Sull'effetto nel vedere Brocchi allenatore: "E' bello vedere i nuovi allenatori come cercano di portare le idee per la squadra. Cristian ha le sue idee. Speriamo di vincere sabato".