Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kharja in campo in meno di 100 giorni, grazie al chirurgo di Strootman

Kharja in campo in meno di 100 giorni, grazie al chirurgo di Strootman
martedì 23 febbraio 2016, 17:402016
di Chiara Biondini

Un record senza precedenti. Nella settimana della celebrazione del Prof. Mariani per il rientro di Kevin Strootman, c'è un altro giocatore conosciuto a Roma che, operato dal più famoso chirurgo italiano, ha sorpreso tutti rientrando in campo in tempi impensabili. Il giocatore in questione è Houssine Kharja, operato il 17 novembre scorso per la rottura del legamento crociato anteriore e rientrato in campo con la maglia dello Steaua Bucarest a 96 giorni dall'intervento.

Una forza d'animo pazzesca per l'ex centrocampista di Roma, Inter e Fiorentina, motivato dal possibile rientro nella nazionale marocchina di cui è stato capitano per anni.
Tre mesi e cinque giorni per un infortunio che qualche anno fa teneva i professionisti lontano dal campo per quasi tutta la stagione. Numeri impressionanti che testimoniano ancora una volta il valore del chirurgo che ha fatto le fortune di Totti, Insigne, De Silvestri e altri mille professionisti in Italia ed in Europa.