Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Konaté freccia, Lafata c'è, Di Santo gol- Top&flop di Schalke-Sparta Praga

Konaté freccia, Lafata c'è, Di Santo gol- Top&flop di Schalke-Sparta Praga
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 22 ottobre 2015, 21:062015
di Francesco Fontana
Risultato finale: SCHALKE 04-SPARTA PRAGA 2-2

TOP

FRANCO DI SANTO (S04) - Bravissimo nel concretizzare il cross di Kaan Ayhan, colpendo di testa e infilando all'angolino il portiere ospite. Dei due terminali offensivi di Breitenreiter l'argentino è sicuramente quello più pericoloso. Elevazione.

KAAN AYHAN (S04) - Ottimo primo tempo per il classe '94 turco, che in mezzo al campo offre ritmo e costanza di prestazione. Palleggio e qualche intuizione importante, come il preciso cross che permette a Di Santo di siglare il momentaneo 1-0. Puntuale.

TIEMOKO KONATE' (SPA) - Nel primo tempo i pochi pericoli provengono dal suo out, ovvero la fascia destra dove prova sovente l'azione personale. Ottimo lo spunto personale a inizio match, quando con uno slalom vincente semina mezza difesa tedesca salvo poi calciare sull'esterno della rete. Protagonista nell'azione che porta al pareggio di Fatai. Freccia. Nota di merito, ovviamente, anche per il classe '90 nigeriano e per il bomber di casa David Lafata, cecchino anche questa sera.

FLOP

ERIC MAXIM CHOUPO-MOTING (S04) - Non si vede molto il classe '89 di Amburgo, e la sua mira non è sempre quella ideale. Offre movimento, ma dei due terminali offensivi dello Schalke 04 lui è sicuramente quello meno pericoloso. Da rivedere.

PIERRE-EMILE HOJBJERG (S04) - Il suo contributo in mezzo al campo risulta insufficiente, tanto che il proprio allenatore lo richiama in panchina al 61'. Ammonito al 35' del primo tempo. In ombra.

BOREK DOCKAL (SPA) - Il capitano dei cechi spreca un'ottima occasione nel primo tempo, quando da ottima posizione passa, in pratica, la palla al portiere avversario. Non si vede molto in mezzo al campo e la sua prestazione, evidentemente al ribasso, si fa sentire, soprattutto nei primi 45'. Sottotono.