Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Konsel: "La mia Austria mi ha deluso. La migliore finora è l'Italia"

Konsel: "La mia Austria mi ha deluso. La migliore finora è l'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Lorini
giovedì 16 giugno 2016, 10:292016
di Chiara Biondini

Michael Konsel, portiere della Roma, del Rapid Vienna e della Nazionale austriaca, è intervenuto in esclusiva a Tele Radio Stereo 92.7 per parlare di questo Europeo.

"Sono rimasto molto deluso dalla mia Austria, non mi aspettavo la sconfitta con l'Ungheria, l'espulsione ci ha condizionato, ma ora c'è il Portogallo, anche loro hanno deluso, di fatto è un'ultima possibilità soprattutto per noi, che dobbiamo cambiare faccia, perché se si gioca come nella prima partita non si va lontano".

"Finora mi è piaciuta molto l'Italia, per organizzazione, per fase difensiva, poi se là dietro hai Buffon è tutto più facile. Lui e Neuer sono sempre i migliori. Mi piace molto anche Szczesny, in questi Europei può consolidare la sua posizione".

"La Roma? La seguo sempre con affetto, la tifo, e conosco bene Spalletti. E' un ottimo allenatore".