Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'avvio turco, la risposta portoghese -Top&flop di Konyaspor-Sporting Braga

L'avvio turco, la risposta portoghese -Top&flop di Konyaspor-Sporting Braga
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 21:032016
di Andrea Diamante
Risultato finale Konyaspor-Sporting Braga 1-1

I TOP

L'impatto iniziale turco - Il Konyaspor parte subito a testa bassa e dopo essersi reso minaccioso sblocca immediatamente il match con la rete di Milosevic che non spreca l'ottimo invito di Sahiner.

Il pareggio del Braga - Entrato in campo nella ripresa più determinato, lo Sporting agguanta il pari grazie ad una azione partita dai piedi di Alan e conclusa in rete dall'opportunismo di Hassan.

La parata nel finale di Matheus - Non molto impegnato a dire il vero l'estremo difensore del Braga che però si fa trovare reattivo sulla conclusione potente e angolata di Meha proprio nel finale di gara.

I FLOP

L'approccio portoghese - La squadra di Peseiro forse sottovaluta inizialmente l'impegno difatti nell'avvio di gara è poco propositiva e più volte si fa cogliere impreparata.

La ripresa del Konyaspor - I lampi verdi forti del vantaggio entrato in campo nel secondo tempo troppo convinti e lasciano la possibilità di manovrare agli ospiti sbendo così il pareggio.

Wilson Eduardo - Il numero 7 portoghese non riesce a cambiare marcia sulla fascia ed è poco coinvolto nel gioco.