Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'eterno Valeron, i rinvii di Lizoain e il disperso Negredo - Top&flop di Valencia-Las Palmas

L'eterno Valeron, i rinvii di Lizoain e il disperso Negredo - Top&flop di Valencia-Las PalmasTUTTO mercato WEB
giovedì 21 gennaio 2016, 22:332016
di Giovanni Cimino
Valencia-Las Palmas 1-1

I TOP

La difesa del Las Palmas D'accordo, in avvio di gara prova a farsi gol da sola, mettendo in estrema difficoltà il portiere Lizoain. Poi, a conti fatti, sventa in modo egregio le tante occasioni create dal Valencia.

Valeron Ammirevole. Gli manca solo il colpo decisivo, che peraltro manca di poco. Ma, sopratutto nel secondo tempo, è lui a gestire a meraviglia ogni azione offensiva dei gialli delle Canarie: 40 anni e non sentirli...

Paco Alcacer E' senza dubbio la nota lieta della serata del Valencia. C'è quando conta, pressa, lotta, a tratti è indemoniato. Il suo gol pesa tantissimo sull'economia della doppia sfida.

I FLOP

I rinvii di Lizoain I compagni, almeno in avvio di partita, lo mettono in grande difficoltà con una serie di retropassaggi kamikaze. Lui ci mette del suo, tentando avventati dribbling su Alcacer e soci, ma sopratutto non azzecca uno che sia uno rinvio dal fondo. Nella ripresa, sempre su un retropassaggio e tentativo di rinvio, cicca clamorosamente la sfera per per poco non si insacca in porta.

L'autorete di Zahibo Il mediano francese del Valencia Mestalla, la squadra B del club della Comunitat, è maldestro protagonista di una autorete evitabile. Salta con un avversario e non trova di meglio che battere il proprio portiere.

Negredo Gioca solo pochi minuti, il tempo utile per divorarsi un gol facile facile. Sotto porta, ha smarrito la fame dei giorni migliori e a Valencia aspettano (e sperano) il miglior Negredo.