Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex portiere Mondragon: "In passato sono stato vicino al Palermo"

L'ex portiere Mondragon: "In passato sono stato vicino al Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 marzo 2015, 00:482015
di Raimondo De Magistris

In visita ad Appiano Gentile, l'ex portiere Faryd Mondragon ha commentato la stagione dell'Inter ai microfoni della tv ufficiale nerazzurra: "Sono venuto qui per salutare il mio amico Guarin e Podolski, con cui ho giocato in squadra al Colonia. E' un grande onore essere qui, è un centro davvero spettacolare. Qui hanno giocato dei grandi come Cordoba e Zanetti.

E' un grande orgoglio vedere Guarin in questo stato di forma, sta facendo benissimo, ha anche segnato e tutti noi colombiani siamo contenti".
Successivamente, l'ex calciatore colombiano ha svelato una trattativa con un club di Serie A: "Sono stato vicino al Palermo, ma alla fine non se ne fece più nulla. Il calcio italiano ha una grande storia, sarebbe stato bello giocare da voi, ma purtroppo non ho avuto questo onore", riporta Fcinternews.it.