Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ingresso di Basacikoglu e Pogba - Top&Flop di Feyenoord-Man United

L'ingresso di Basacikoglu e Pogba - Top&Flop di Feyenoord-Man UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 21:102016
di Rosa Doro
Risultato finale: Feyenoord-Manchester United 1-0.

Si è conclusa 1-0 la sfida tra Feyenoord e Manchester United. Ha deciso la gara Vilhena con un gol al 79' dopo un contropiede orchestrato bene ma iniziato con un leggero fuorigioco. Ecco i Top&Flop della gara:

TOP

L'entrata in campo di Basacikoglu - Vitale il cambio del tecnico del Feyenoord che al posto di uno spento Berghius decide di far entrare il numero 14 che da subito si vede in gran forma e sfiora il gol con una grande giocata. Da quella parte Rojo lo soffre e da una sua azione nasce il gol: con un bel lancio trova Jorgensen (partito in posizione irregolare), che poi avanza e serve perfettamente Vilhena per il gol. Fresco, deciso e imprendibile: decisiva la sua entrata in campo.

La prestazione di Ander Herrera - Migliore in campo nel Manchester United. In questa posizione riesce a dare il meglio di sé: recupera palloni, si inserisce e serve i compagni. Aiuta la difesa e si propone in attacco: giocatore completo che è sembrato in gran forma.

Botteghin - Difesa rocciosa quella del Feyenoord. Se van der Heijden è sembrato in difficoltà in più di qualche momento, Botteghin invece è stato bravissimo a chiudere gli spazi e francobollare Rashford e Martial. Ottima prestazione difensiva, e anche marcare Ibrahimovic non è facile.

FLOP
Pogba - Si spegne e si accende fin troppo spesso. Perde tantissimi palloni in mezzo al campo, tenta la giocata fin troppo spesso e viene bruciato dai difensori olandesi. Prestazione non all'altezza del giocatore visto e amato alla Juventus. Ci prova su punizione, da lontano e da vicino: ma stasera non va. Questo non è il vero Pogba!

Smalling-Rojo - Oggi abbiamo capito perché Mourinho preferisce Blind e Shaw a loro due. Stentano, sembrano sempre in difficoltà e quando hanno il pallone hai paura che possa accadere sempre qualcosa. Quando entra Basacikoglu capisco poco e nulla, l'argentino buca l'intervento e perde Jorgensen in occasione del gol, Smalling non vede Vilhena arrivare. Buonanotte!

Le difficoltà di van der Heijden - Se c'è qualcuno che nel Feyenoord non ha convinto è il difensore van der Heijden che rischia con i suoi interventi troppo violenti e nel primo tempo si perde in più di qualche occasione Martial.