Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ingresso di De Camargo e la difesa kazaka - Top&flop di APOEL-Astana

L'ingresso di De Camargo e la difesa kazaka - Top&flop di APOEL-AstanaTUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2016, 20:562016
di Andrea Piras
Risultato finale: APOEL-Astana 2-1

I TOP

Il gran gol di Maksimovic - Nel momento di maggior pressione dei padroni di casa, il centrocampista dell'Astana estrae dal cilindro una conclusione bellissima e letale che non lascia scampo a Waterman.

L'ingresso di De Camargo - Entra in campo al 72' minuto di gioco, all'86' segna il gol che fa impazzire di gioia il pubblico di casa. Tanto lavoro sporco in mezzo all'area di rigore e un gol per il bomber dell'APOEL.

Kabananga lotta in attacco - Si sobbarca l'intero peso dell'attacco. Lotta, combatte con la difesa e si guadagna molti falli preziosi per la sua squadra. Gara di sacrificio la sua.

I FLOP

Difesa dell'Astana troppo ballerina - Sono state diverse le occasioni capitate sui piedi dei giocatori dell'APOEL per segnare. Male soprattutto gli esterni, in costante difficoltà contro Gianniotas ed Efrem.

Despotovic si vede pochissimo - Non riesce ad entrare nel vivo dell'azione il numero 10 della compagine kazaka. Ben braccato dalla retroguardia cipriota non riesce mai a ritagliarsi uno spazio importante nel match.

Muzhikov in giornata no - Come Despotovic non accende la luce in fase offensiva. Controllato con troppa facilità dagli avversari si vede solo per un cartellino giallo rimediato alla mezzora della ripresa.