Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ingresso di Meyer e la prova di Balotelli - Top&Flop di Nizza-Schalke

L'ingresso di Meyer e la prova di Balotelli - Top&Flop di Nizza-SchalkeTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 23:052016
di Luca Esposito
Risultato finale: Nizza-Schalke 0-1

I TOP
La difesa dello Schalke: Pur concedendo qualcosa nel finale, la retroguardia tedesca tiene a bada Balotelli blindando una vittoria più che meritata.

L'ingresso di Meyer: Cambio più che azzeccato da parte di Weinzierl che ha inserito un element capace di spostare gli equilibri della partita, propiziando il gol ed il possibile raddoppio.

I tifosi: Al di là del risultato, hanno sostenuto la formazione di casa per l'intero arco della partita, offrendo uno spettacolo bellissimo sia sotto il profilo visivo che sonoro.

I FLOP

La prova del Nizza: mai seriamente in partita, la formazione francese ha concesso metri su metri consegnandosi di fatto ai più organizzati avversari.

Balotelli: Partito bene sotto il profilo dell'impegno, ha sbagliato diversi passaggi pur creando l'unica vera occasione della partita per la formazione francese. Macchia ulteriormente la prestazione con un cartellino giallo.

I cambi di Favre: Se da un lato Weinzierl ha cambiato la partita con le sostituzioni, dall'altro il tecnico del Nizza non è riuscito a sfruttare il materiale umano a disposizione consentendo agli ospiti di passare in vantaggio e di sfiorare il raddoppio.