Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La cattedra di Wilshere, il minuto 35. Top&Flop di Aston Villa-Arsenal

La cattedra di Wilshere, il minuto 35. Top&Flop di Aston Villa-ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 13 gennaio 2014, 23:162014
di Simone Lorini

TOP
Il professor Wilshere
- Quando è preciso e concentrato, come stasera, sale in cattedra e non ce n'è per nessuno. Schierato in posizione arretrata, dove probabilmente dà il meglio con le sue caratteristiche atipiche, realizza il gol del vantaggio e serve l'assist del bis.

La prova di Monreal - Devastante quando parte nello spazio dettando il passaggio o portando palla. Nel primo tempo in particolare fa quello che vuole, nella ripresa invece si fa male quasi subito.

La vivacità di Gnabry - Buona prova per il tedesco, a cui manca però la giocata decisiva. Non ha pienamente convinto come sostituto di Walcott, ma una prova d'appello gli è dovuta.

FLOP
L'incisività di Agbonlahor
- Nulla, davvero inesistente in campo. Anzi, lo si nota solo per una brutta, quanto probabilmente involontaria, gomitata su Rosicky.

L'erroraccio di Cazorla - Brutto e pesante l'errore dello spagnolo, che lancia l'azione in grado di riaprire una partita che stava già sonnecchiando da un'oretta.

Il minuto 35 dei Villans - Da incubo: i Villans crollano a livello di concentrazione e dopo aver preso il gol, concedono dopo 30 secondi il bis, buttando all'aria una gara preparata quasi esclusivamente in chiave difensiva. E sul 2-0 è arduo pensare solo a difendere...