Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La doppietta di Benteke e le difese distratte - Top&flop di Russia-Belgio

La doppietta di Benteke e le difese distratte - Top&flop di Russia-BelgioTUTTO mercato WEB
martedì 28 marzo 2017, 19:542017
di Andrea Piras
Risultato finale: Russia-Belgio 3-3

I TOP

La doppietta di Benteke. - Dopo un primo tempo dove non ha brillato ha trovato due colpi da grande attaccante. Prima, con opportunismo, trova il gol del 2-1 e poi con un grande colpo di testa trova il 3-1.

Nainggolan corre a tutto campo. - Dopo una partita in chiaro scuro contro la Grecia, il Ninja sfodera una prestazione fatta di corsa e sacrificio. Corre e insegue l'avversario fino in area di rigore.

Miranchuk e Bukharov decisivi dalla panchina. - Il trequartista della Lokomotiv Mosca impiega solo tre minuti dal suo ingresso in campo per entrare sul tabellino dei marcatori, il centravanti, dopo aver fallito un attimo prima il 3-3, trova la rete del pareggio.

I FLOP

Difesa della Russia addormentata. - La nazionale di Cherchesov attende nella propria metà campo il Belgio concedendo pochi spazi. Sui calci da fermo le note dolenti: il 2-1 arriva dopo una respinta corta di Kombarov che anticipa anche Akinfeev con Vasin che si scorda di Benteke. Il 3-1 arriva ancora con Benteke lasciato troppo solo da Vasin e Neustadter.

Poloz mai pericoloso. - Anche se viene spesso cercato dai compagni, il centravanti non si rende mai pericoloso. Viene tolto dal commissario tecnico Cherchesov dopo un'ora di gioco.

Retroguardia belga non impeccabile. - Pronti via e Vasin viene lasciato troppo solo di colpire in area di rigore per il gol dell'1-0. Poi qualche distrazione di troppo specialmente nella ripresa che hanno portato la formazione di Cherchesov al pareggio.