Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La fiducia di Lombardo: "La Samp può migliorare"

La fiducia di Lombardo: "La Samp può migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 settembre 2014, 17:072014
di Alessio Alaimo

L'ex centrocampista della Sampdoria Attilio Lombardo, protagonista della Sampd'oro di Paolo Mantovani, è stato tra gli ospiti della Festa dei Fedelissimi sotto la Lanterna e si è soffermato sull'avvio di campionato della squadra blucerchiata:

"Un buon risultato, durante la partita direi quasi inaspettato visto che eravamo in dieci contro undici, però direi che si è visto il carattere della Sampdoria di Mihajlovic - ha dichiarato Lombardo ai microfoni di Sampdorianews.net - . Un pareggio giusto e meritato, soprattutto per quello che hanno mostrato sul campo".

Dove può arrivare questa Samp? "Non è facile dopo la prima giornata dire dove possa arrivare, però è stata costruita secondo me una squadra buona, che può migliorare i risultati ottenuti l'anno scorso".