Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La gara di Saief e l'errore di Coulibaly - Top&Flop di Gent-Konyaspor

La gara di Saief e l'errore di Coulibaly - Top&Flop di Gent-Konyaspor
giovedì 29 settembre 2016, 20:572016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Gent-Konyaspor 2-0

I TOP

L'approccio alla gara del Gent - I padroni di casa scendono in campo con il piglio giusto, intenzionati a chiudere presto la pratica. Bravi ad aspettare e ad attaccare nel momento giusto, archiviando in un tempo la questione Konyaspor.

La partita di Saief - Vero uomo ovunque del Gent, tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi. Un gol preziosissimo e tanti palloni smistati ai suoi compagni, che sprecano. Esce infortunato, la speranza è che non sia grave.

La testa di Neto - Il centrocampista comincia male, con un giallo evitabilissimo, poi si riscatta con il passare dei minuti fino al gol che permette ai belgi di giocare in scioltezza il resto della partita. Decisivo e straordinario nella sua normalità.

I FLOP

L'uscita di Kirintili sul primo gol - Grosse le colpe del portier del Konyaspor in occasione del primo gol, che di fatto spalanca le porte alla vittoria belga. Uscita davvero sciagurata e pallone riconsegnato a Saief che non può fallire.

L'errore a porta vuota di Coulibaly - Sui suoi piedi capita il pallone del possibile raddoppio (prima dell'effettivo 2-0). Il più facile dei rigori in movimento, che il centravanti spara altissimo da due passi e a porta quasi sguarnita. Prova da dimenticare.

La prova del Konyaspor - Mai realmente in partita per 90 minuti, i turchi confermano come mai sono ancora fermi a zero punti. Prova incolore da parte di tutti gli effettivi e sconfitta meritatissima.