Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La pagelle del Montpellier - Malissimo Mounier, Hilton leader

La pagelle del Montpellier - Malissimo Mounier, Hilton leaderTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi
venerdì 21 agosto 2015, 22:312015
di Rosa Doro
Risultato finale: Montpellier-PSG: 0-1.

Ligali 6 - Si aspettava certamente una gara più complicata invece può dormire sonni tranquilli per i primi 45 minuti. Non può nulla sul gol di Matuidi, dice no però ad Augustin.

Roussillion 6 - Buona gara del laterale del Montpellier che riesce a spingere con continuità e tiene ben anche su Lucas che non riesce a sfondare ed è costretto a muoversi molto. (Al 73' Deplagne sv).

Bensebaini 6 - Prestazione sufficiente per il giocatore del Montpellier, che difatti è stato il più pericoloso con il suo colpo di testa parato alla grande da Trapp. Diverse chiusure buone, Cavani non fa paura. (Al 68' Camara sv - Una rovesciata e poco altro).

Hilton 7 - Il vero leader della squadra, chiude, difende, lotta su ogni pallone e sfiora il gol di testa. Prende le misure a Cavani e lo anticipa sempre, ma Matuidi questa sera è super.

Congrè 5 - Spesso impreciso, non riesce a spingere molto e va in sofferenza sulla spinta di Aurier.

Dabo 6 - Sin dall'inizio organizza l'azione con grande lucidità, sfonda e arriva al cross ma con poca precisione. Fa il suo ma senza eccellere.

Martin 6 - Buona prestazione da parte del centrocampista che sbaglia poco nonostante un inizio difficile, si inserisce in area e prova la conclusione. Ha grande personalità e sfida gli avversari con coraggio.

Lasne 5 - Partecipa poco alla manovra, non si inserisce mai in area ed è troppo timido. COntro una squadra come il PSG ci vuole grande personalità. (Al 69' Marveaux sv).

Boudebouz 6 - Gioca molti palloni, crossa, batte punizione con poca fortuna ma con tanta generosità.

Mounier 4.5 - Serataccia per il numero 7 del Montpellier, sbaglia di tutto: cross, inserimenti, conclusioni, non ne azzecca una e i padroni di casa sentono la sua mancanza.

Bakar 5 - Qualche sponda, un tiro in porta, troppo poco per tenere sulle spalle l'attacco del Montpellier che forse avrebbe bisogno di un'altra prima punta di peso.