Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La perla di Pozuelo e gli errori di Budescu - Top&flop di Genk-Astra Giurgiu

La perla di Pozuelo e gli errori di Budescu - Top&flop di Genk-Astra GiurgiuTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 febbraio 2017, 23:022017
di Andrea Piras
Risultato finale: Genk-Astra Giurgiu 1-0

I TOP

Il gol capolavoro di Pozuelo. - Il capitano del Genk dimostra tutta la sua qualità con una conclusione a giro dal lato corto dell'area di rigore che va ad insaccarsi sotto l'incrocio della porta di Lung.

Ryan salva il risultato su Junior Morais. - Poco impegnato nella prima frazione di gara, il portiere del Genk riesce a coprire bene la porta sulla conclusione ravvicinata dell'esterno brasiliano salvando di fatto la sua porta.

Le parate di Lung. - Ogni volta che viene chiamato in causa risponde presente. Salva due volta su Trossard, la seconda con un super riflesso, nel momento in cui il Genk spingeva con più costanza. Incolpevole sulla prodezza di Pozuelo.

I FLOP

I due errori determinanti di Badescu. - La volontà non manca e sicuramente è il più attivo dei suoi. Fallisce però il gol che avrebbe potuto incanalare la gara in ben altri binari calciando alto da buonissima posizione. Non vede poi Niculae tutto solo pochi istanti più tardi intestardendosi in un dribbling che non ha portato i frutti sperati.

Stan impreciso sulla fascia destra. - Ammonito dopo appena undici minuti, non riesce a porre un freno alla rapidità di Trossard dalla sua parte facendosi saltare quasi costantemente.

Niculae praticamente mai pericoloso. - L'attaccante dell'Astra Giugiu fa a sportellate con la retroguardia del Genk ma sotto porta non è mai incisivo.