Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La perla di Selçuk e l'entrata di Gokhan Tore - Top&flop di Turchia-Islanda

La perla di Selçuk e l'entrata di Gokhan Tore - Top&flop di Turchia-IslandaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 ottobre 2015, 22:492015
di Andrea Piras
Risultato finale: Turchia-Islanda 1-0

I TOP

La punizione di Selçuk - Un gol che fa esplodere di gioia il Buyuksehir Belediyesi Stadyumu di Konya e che spedisce gli uomini di Fatih Terim agli Europei di Francia 2016. La giusta ciliegina sulla torta al termine di una prestazione ordinata in mezzo al campo.

Bjarnason uomo ovunque - Svaria su entrambi i fronti d'attacco. Inizia a destra e chiude a sinistra, il centrocampista del Basilea, ex Pescara e Samp, serve i propri compagni con passaggi millimetrici, come quello nel primo tempo non capitalizzato da Bodvarsson.

Arda Turan pericoloso - L'ex esterno d'attacco dell'Atletico Madrid, da gennaio in campo nel Barcellona, è una spina nel fianco della retroguardia islandese con le sue accelerazioni. Sfiora il gol con un azione meravigliosa.

I FLOP

Bodvardsson sciupone - Avrebbe sui suoi piedi la palla del vantaggio, assist perfetto di Bjarnason, ma fallisce clamorosamente l'aggancio facendosi recuperare da Babacan. Partita incolore la sua.

Sightorsson non punge - Si vede poco al centro dell'attacco. Servito poco dai compagni di squadra e, quando il pallone giunge sui suoi piedi, viene anticipato dalla retroguardia turca.

La brutta entrata di Gokhan Tore - Dopo appena un quarto d'ora dal suo ingresso entra duro sulla caviglia di Bodvarsson, rischiando anche di fargli male. Entrata sconsiderata che lascia la sua squadra in dieci uomini.