Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La prova di Agolli e la delusione Thiam - Top&flop di Qarabag-PAOK

La prova di Agolli e la delusione Thiam - Top&flop di Qarabag-PAOKTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 20:562016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Qarabag-PAOK 2-0

I TOP

La prestazione di Agolli - Il terzino del Qarabag è una delle note più liete della squadra, soprattutto nel primo tempo. Dal suo piede e dalle sue discese sulla fascia nascono tutte le occasioni migliori del match.

Il gol di Quintana - Arriva nel momento più difficile della partita, quando la squadra azera non sembrava più in grado di spingere con continuità. Un gol non particolarmente di pregevole fattura, ma fondamentale nel prosieguo della stagione.

La conduzione di gara del Qarabag - Pur non brillando, la formazione azera conduce il match dall'inizio alla fine. La formazione di Gurbanov conferma l'ottimo trend in casa, dove non perde ormai da un anno.

I FLOP

Il gol divorato da Muarem - Il numero 10 del Qarabag ha l'occasione perfetta per sbloccare la gara, messo dai compagni da solo davanti alla porta. Da pochi passi, però, spara alto, divorandosi un gol clamoroso.

La prova di Thiam - Viene schierato da titolare, il che rappresenta una grande occasione per lui. Occasione non sfruttata, visto che la sua prestazione è decisamente sottotono. L'ex Juventus si fa vedere poco e viene anche poco cercato.

L'approccio del PAOK - Mai davvero in partita, la formazione greca scende in campo con l'idea di portare a casa lo 0-0. E come accade sempre in questi casi, torna a casa con una sconfitta meritata.