Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La prova di Lingard e la difesa ospite - Top&Flop di Manchester-Fenerbache

La prova di Lingard e la difesa ospite - Top&Flop di Manchester-Fenerbache TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2016, 22:582016
di Luca Esposito
Risultato finale: Manchester United - Fenerbache 4-1

I TOP

La prova di Pogba: Realizza due reti mostrano freddezza sia dal dischetto che quando si tratta di segnare con uno dei suoi tiri da manuale.

Le giocate di Mata: Nonostante il risultato, il Manchester ha faticato a produrre occasioni di gioco, e le poce create sono nate dai piedi dello spagnolo, come sempre pericolosissimo.

Lingard: Un gol ed un assist che confermano il suo valore attuale e potenziale.

I FLOP

La difesa del Fenerbache: Punita in quattro occasioni, concede troppi spazi ai giocatori dello United che guadagnano due rigori in pochi minuti voltando subito a proprio favore la partita.

L'ingresso di Emenike: Sul 3-0 sarebbe stato opportuno provare a contenere il passivo ed invece il tecnico Advocaat ha rischiato gettando nella mischia un attaccante al posto di un difensore, consentendo allo United di chiudere definitivamente la partita.

La prova di Topal: Ci si aspettava di più da un giocatore del suo calibro in una serata in cui invece il Fenerbache è venuto meno proprio sotto l'aspetto mentale.