Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La rete di Badescu e l'uscita di Lang - Top&flop di Astra Giurgiu-Genk

La rete di Badescu e l'uscita di Lang - Top&flop di Astra Giurgiu-GenkTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 febbraio 2017, 20:562017
di Andrea Piras
Risultato finale: Astra Giurgiu-Genk 2-2

I TOP

La giocata di Heynen sul gol di Castagne. - Il centrocampista del Genk si inserisce spesso in area di rigore e il vantaggio belga arriva proprio da una sua sortita e da un colpo di tacco delizioso che manda in tilt la difesa dell'Astra Giurgiu.

Il pareggio di Badescu - Gran parte del merito va a Teixeira che si è portato a spasso Castagne, ma la conclusione a giro con cui il numero 10 dell'Astra Giurgiu batte Ryan è bellissima. Palla all'incrocio dei pali.

La super parata di Ryan sull'incornata di Sapunaru. - E costretto a capitolare due volte, ma il suo volo d'istinto sul colpo di testa del capitano dell'Astra Giurgiu è bellissimo. Peccato che questa parata non sia servita a preservare il vantaggio per la sua squadra.

I FLOP

L'uscita di Lung sull'1-0 del Genk. - Il portiere dell'Astra Giurgiu, che fin lì aveva disputato una gara ordinata, sbaglia completamente il tempo dell'intervento lasciando la porta sguarnita.

L'errore di Seto sul 2-1 di Trossard. - Malgrado il gol che riequilibra definitivamente il match, risulta ingenuo il centrocampista dell'Astra Giurgiu che protegge male il pallone facendoselo soffiare troppo facilmente da Samatta nell'azione che porta al vantaggio del Genk.

Ionita non riesce ad incidere sul match. - Si fa vedere spesso sulla fascia sinistra ma, una volta presentatosi al traversone, calibra sempre male la potenza del traversone verso il centro dell'area.