Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La scintilla di Rossi e la difesa del Celta - Top&Flop di Standard Liegi-Celta Vigo

La scintilla di Rossi e la difesa del Celta - Top&Flop di Standard Liegi-Celta VigoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 15 settembre 2016, 23:082016
di Giovanni Cimino
Standard Liegi-Celta Vigo 1-1

TOP:

Giuseppe Rossi - Il gol del apri deve per forza essere la speranza per un domani luminoso. Il colpo che fa la differenza, il vantaggio dell'idea, gli appartiene ancora: riprenditi Pepito!

La difesa del Celta nella ripresa Perfezione quasi assoluta. Dopo i disastri della prima frazione, nel secondo tempo Gomez e soci, praticamente esordienti, trovano la quadratura e non sbagliano praticamente nulla.

Belfodil Non segna, non tira, ma fa soffrire maledettamente tutta la difesa spagnola. Buone notizie da un talento spentosi troppo troppo presto ai tempi dell'Inter.

FLOP:

Egidio Calloni Raman Ci permetta lon storico Egidio, non vogliamo mancare di rispetto. Ma se i suoi gol facili facili gettate alle ortiche sono rimasti storici, il buon Raman, carneade assoluto dell'Europa calcistica, con le due marcature divorate nel primo tempo, si candida assolutamente ad essere uno degli eredi designati.

La difesa del Celta nel primo tempo Un gol concesso per uno stupido passaggio in verticale, altri tre occasioni pericolose da gol concesse agli avversari su altrettanti svarioni: una mancanza di attenzione che contro un'altra squadra sarebbe stata fatale.

La melina nel finale Ci si aspettava decisamente di più nella parte finale del match, invece Standard e Celta si sono accontentate di un punticino che a dire il vero non serve a nessuna.