Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La tripletta di Benteke e la difesa di casa - Top&flop di Gibilterra-Belgio

La tripletta di Benteke e la difesa di casa - Top&flop di Gibilterra-BelgioTUTTO mercato WEB
lunedì 10 ottobre 2016, 22:362016
di Andrea Piras
Risultato finale: Gibilterra-Belgio 0-6

I TOP

Benteke scatenato. - Martinez lo schiera dal primo minuto e lui ripaga alla grande la fiducia. Sigla il vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco, firma la doppietta al termine della prima frazione di gara e realizza la sua tripletta personale con un gran gol di tacco.

Meunier semina il panico. - Si stabilisce costantemente nella metà campo di Gibilterra sfornando una serie innumerevole di traversoni verso il centro dell'area. Suo l'assist per il terzo gol di Benteke.

Hazard incontenibile. - Il fantasista del Chelsea fa il bello e il cattivo tempo in attacco. Dai suoi piedi nascono quasi tutti i gol del Belgio e firma il definitivo 6-0.

I FLOP

Ryan Casciaro nel primo gol del Belgio. - Neanche il tempo di sistemarsi in campo che spiana la strada per il gol di Benteke. Perde palla troppo facilmente sulla pressione dell'attaccante belga.

Joseph Chipolina in costante difficoltà. - Dalla sua parte Meunier spinge con insistenza, ma non riesce mai a metterci una pezza.

Difesa di Gibilterra in bambola. - Oltre agli errori individuali, il reparto viene spesso messo sotto pressione dagli attacchi del Belgio senza mai opporre resistenza.