Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La zuccata di Beauvue e la difesa ospite - Top&flop di Celta-Krasnodar

La zuccata di Beauvue e la difesa ospite - Top&flop di Celta-KrasnodarTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 9 marzo 2017, 23:022017
di Andrea Piras
Risultato finale: Celta Vigo-Krasnodar 2-1

I TOP

Il gol su calcio di punizione di Wass. - Una fuciliata dalla distanza del centrocampista del Celta Vigo che supera la barriera e trafigge Kritsyuk sul palo più lontano.

L'incornata di Beauvue. - Entra e dopo neanche dieci minuti lascia il segno sul match. Il traversone di Mallo è con il contagiri, la zuccata di Beauvue con cui supera Kritsyuk è potente e precisa.

Sisto fa il solco sulla fascia sinistra. - Una spina nel fianco della difesa del Krasnodar. Scatta, si accentra e conclude verso la porta con tanta (troppa) facilità. Gli manca soltanto il gol.

I FLOP

Le corsie laterali del Krasnodar. - Sia Martynovich che Ramirez ci hanno capito davvero poco questa sera. Sisto e Aspas sono praticamente imprendibili. Quando a loro ci si aggiungono anche le sovrapposizioni dei terzini è notte fonda.

La posizione della barriera del Krasnodar sul gol di Wass. - La conclusione è stata impeccabile. Non si può dire la stessa cosa della posizione della barriera. Il pallone infatti passa fra il primo uomo e il palo sorprendendo Kritsyuk.

Fontas e Cabral immobili sul gol di Claesson - Dopo un primo tempo ineccepibile si fanno infilare troppo facilmente da Claesson in occasione del gol del pareggio.