Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lampo di Mkhitaryan, follia di Bailly - Top&Flop di Saint-Etienne-United

Lampo di Mkhitaryan, follia di Bailly - Top&Flop di Saint-Etienne-UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
mercoledì 22 febbraio 2017, 19:522017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Saint-Etienne-Manchester United 0-1.

TOP

La zampata di Mkhitaryan - Si vede poco o nulla l’armeno fino al 16’ quando trova la zampata che in pratica chiude ogni discorso qualificazione. Sesta rete in stagione per l’armeno, sfortuna però per l’infortunio muscolare che lo costringe a lasciare il campo dopo 25’.

Il calore dello Geoffroy-Guichard - Dopo lo 0-3 dell’andata qualcuno magari avrebbe alzato bandiera bianca. Non certo i tifosi del Saint-Etienne, che hanno dato vita ad un grandissimo spettacolo sugli spalti senza far mancare mai il proprio apporto alla squadra.

La solidità dello United - Quattro reti segnate, zero subite nel doppio confronto. Lo United inizia ad assumere sempre più le sembianze delle squadre di Josè Mourinho, abbinando grande solidità difensiva al cinismo in fase offensiva.

FLOP

L’anonimo Saivet - Galtier lo schiera alle spalle di Beric e gli affida il compito di creare qualcosa per i suoi. Si vede invece pochissimo, palesando la sua presenza in campo solo al momento della sostituzione avvenuta al minuto 53’.

La figuraccia di Hamouma - Minuto 56’. Punizione da posizione interessante per i padroni di casa, il numero 21 invita a Pogba a farsi da parte. Appare determinato ad una grande conclusione, ma al momento della battuta scivola miseramente. Scenda da Mai Dire Gol.

La follia di Bailly - Con una qualificazione ormai in cassaforte, l’ex centrale del Villarreal compie due gravi ingenuità nel giro di tre minuti. Per lui due gialli ravvicinati che fanno imbestialire Mourinho e lasciano lo United in dieci nell’ultima mezz’ora di gara.