Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lanciano, ds Leone: "Pescara? Parliamo di una partita importante e sentita"

Lanciano, ds Leone: "Pescara? Parliamo di una partita importante e sentita"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 dicembre 2013, 14:222013
di Chiara Biondini

Il Virtus Lanciano e il Pescara si affonteranno per la prima volta in Serie B, per un derby molto particolare che vede alcuni giocatori dal passato nella formazione abruzzese, vestire la maglia della formazione avversaria. Due difensore e il direttore sportivo del Lanciano hanno rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del derby ai microfoni di Sky Sport.

Il difensore Carlo Mammarella
"E' una bella partita, perché è un Pescara ritrovato, ha superato brillantemente la sua parte calante del campioneto, è in netta ripresa. Il Lanciano al di là di qualche piccolo risultato negativo, la prestazione c'è sempre stata quindi, ne verrà fuori un gran derby".

Il direttore sportivo Luca Leone
"Parliamo di una partita importante e sentita. Arriva in un momento storico, quando siamo in una posizione di classifica straordinario, quindi le emozioni più grandi sono per i calciatori".

Il difensore Antonio Aquilanti
"E' una partita particolarissima, sono nativo di Lanciano, ma devo tanto a Pescara e alla società che mi ha formato calcisticamente e mi hanno dato tanto. Domenica però dobbiamo lasciare il passato , dobbiamo pensare a questa partia che noi dobbiamo assolutamente vincere o fare risultato, per regalare una gioia a qusti tifosi che ci sono vicini dall'inizio dell'anno".