Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lancieri mortiferi, Deila sbaglia scelte - Top&flop di Celtic-Ajax

Lancieri mortiferi, Deila sbaglia scelte - Top&flop di Celtic-Ajax  TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 23:032015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Celtic-Ajax 1-2

I TOP

La ripartenza dell'Ajax - Il match si è deciso al minuto 87, quando il contropiede dei Lancieri su angolo in favore degli avversari ha innescato la rete di Cerny. Transizione mortifera.

Il gol di McGregor - Gran gol di McGregor, che illude i suoi con un destro a giro che si va a insaccare nell'angolino basso alla sinistra di Cillessen.

La parata di Cillessen - Il portiere di De Boer al 74' salva tutto nell'uno contro uno con Griffiths: una parata che si rivelerà decisiva.

I FLOP

L'imprecisione degli scozzesi - Incredibile la quantità di occasioni sciupate dai padroni di casa con l'Ajax tutto proteso in avanti. Imprecisione cronica.

Il rientro di Mulgrew - Il centrocampista di sostanza tornava da un lungo infortunio e manca la rete del 2-1 al 79' con un colpo di testa alto da pochi metri. Abbandona il campo dopo il gol di Cerny_ ricaduta?

Le scelte di Deila - Ok, le assenze hanno pesato e le opzioni erano limitate. Però modificare l'assetto consueto per piazzare Rogic davanti la difesa non è stata la migliore delle scelte.