Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Las Palmas, Setien: "Mi piacerebbe riuscire a mantenere questo ritmo"

Las Palmas, Setien: "Mi piacerebbe riuscire a mantenere questo ritmo"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 settembre 2016, 23:072016
di Andrea Diamante

Successo di misura per il Las Palmas che almeno per una notte si porta al comando della Liga spagnola. Il tecnico della squadra Canaria Quique Setien commenta così la gara contro il Malaga:
"Oggi abbiamo iniziato molto bene, con sufficiente serietà con la palla. Dal calcio di rigore la partita si è stato equilibrata. Il Malaga ci ha aggredito un sacco e hanno tenuto spesso il possesso. Alla fine siamo riusciti a mantenere la porta inviolata.

Sono abbastanza realista. Abbiamo molte difficoltà, a volte riusciamo a vincere ed altre no. Abbiamo una rosa ampia, in alcuni impegni sicuramente daremo un occasione ai giocatori che hanno giocato di meno. Mi piacerebbe essere in grado di mantenere questo ritmo, ci sono molte cose sulle quali dobbiamo lavorare e migliorare in modo che il team non soffra così tanto".