Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Candreva: "Abbiamo il vantaggio di essere gli stessi dell'anno scorso"

Lazio, Candreva: "Abbiamo il vantaggio di essere gli stessi dell'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 3 agosto 2015, 10:592015
di Gaetano Mocciaro

È intervenuto in collegamento da Shanghai, Cina, a Lazio Style Radio, 89.3 FM Antonio Candreva, durante la presentazione della nuova maglia Away.

"C'è tanta gente anche se siamo lontani da Roma. Questa nuova maglia è bellissima. Qui in Cina la temperatura non è proprio giusta per affrontare una partita. Noi ci stiamo preparando e ci stiamo abituando a questo clima.

Bisogna ripartire dalla finale di Coppa Italia dove abbiamo disputato una grande partita contro una grandissima squadra. La squadra è rimasta quella dello scorso anno e questo è un grandissimo vantaggio per noi, in più abbiamo qualche innesto giovane che noi aiuteremo con ogni forza. Speriamo di poter disputare un grande campionato. Lo stadio l'8 agosto sarà pieno e sarà sicuramente emozionante".