Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Colomba esalta Keita: "Ha qualità impressionanti"

Lazio, Colomba esalta Keita: "Ha qualità impressionanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 agosto 2015, 00:432015
di Antonio Vitiello

E' volato in India, al Pune City, per esportare il calcio nostrano. Franco Colomba, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto per parlare di Lazio. Tra l'altro è stato tecnico anche del Bologna, prossimo avversario dei biancocelesti in campionato.

Come ha visto la Lazio nella gara di ieri contro il Lerverkusen?
"Non è al top, però ha tirato fuori tutto quello che aveva, l'1-0 è stato il risultato giusto, frutto di una giocata importante e che ha fatto capire che Keita può far vedere delle giocate di qualità. Klose magari avrebbe allargato il gioco e fatto alzare la squadra, ma questo ragazzo nell'uno contro uno è impressionante"

Secondo lei Keita può fare sia l'esterno che la punta come afferma Pioli?
"Sono d'accordo con Pioli, può fare tutte e due le cose, può far fuori i centrali difensivi velocemente. Ovvio che non è un giocatore che fa girare la squadra, non ha quelle giocate in cui si fluidifica la manovra. Ma se ha mezzo campo, ti uccide".

Ieri nonostante le tante occasioni, la Lazio ha vinto 1-0...
"Ci sono partite in cui riesce tutto e ci sono risultati altisonanti, con un pizzico di malizia il risultato poteva essere diverso. Bisognerà fare attenzione in casa del Lervekusen, sarà necessario fare una partita di massima attenzione e ripartire in contropiede. La Lazio non deve farsi schiacciare, visto che il clima sarà bollente"