Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, comunicato su condizioni di Lukaku, Baston, Biglia, Basta e Marchetti

Lazio, comunicato su condizioni di Lukaku, Baston, Biglia, Basta e MarchettiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 11 ottobre 2016, 16:482016
di Marco Frattino

Arrivano attraverso il sito ufficiale della Lazio le ultime notizie sulle condizioni di alcuni calciatori biancocelesti. "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica il seguente aggiornamento sulle condizioni dell'atleta Jordan Lukaku: postumi non stabilizzati di recente trauma distorsivo della caviglia destra. Dagli esami strumentali effettuati sono state escluse fratture o lesioni legamentose importanti. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni in relazione all'evoluzione clinica. E' stato già iniziato il trattamento terapeutico e riabilitativo.

Bastos e Lucas Biglia continuano quotidianamente il trattamento terapeutico e riabilitativo secondo quanto prestabilito. L'evoluzione del quadro clinico viene valutata e monitorata quotidianamente anche con esami strumentali a cadenza settimanale al fine di verificare l'andamento riparativo delle lesioni.

Basta e Marchetti hanno ultimato il loro programma riabilitativo e di recupero ed in settimana riprenderanno gli allenamenti con il gruppo", si legge.