Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Felipe Anderson: "Emozionato per l'esordio in Champions"

Lazio, Felipe Anderson: "Emozionato per l'esordio in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 agosto 2015, 21:452015
di Ivan Cardia

La Lazio si avvicina a grandi passi al preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen, nel frattempo Felipe Anderson è mattatore in allenamento con una tripletta. Il fantasista brasiliano ne ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: "Oggi abbiamo fatto un bell'allenamento, siamo stati sempre aggressivi, siamo fiduciosi per martedì. Ho segnato una tripletta, faccio solo i movimenti che chiede il mister, i gol in allenamento danno fiducia per affrontare al meglio le partite.
Conosciamo la forza del nostro avversario, ma noi giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, siamo concentrati e consapevoli dei nostri mezzi.

Ci sarà una bella cornice di pubblico, loro credono in noi, è importante sentire questa fiducia. Con il loro supporto siamo un uomo in più in campo, daremo tutto anche per loro. Non vediamo l'ora di riempire lo stadio. Sono emozionato per l'esordio in Champions, spero di giocarci tante volte con la Lazio, per noi è importante raggiungere questo traguardo".