Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il medico Bianchini: "Mauricio ha lesione al bicipite. Basta ok"

Lazio, il medico Bianchini: "Mauricio ha lesione al bicipite. Basta ok"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 gennaio 2016, 19:362016
di Marco Conterio
fonte Sslazio.it

Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai micorfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sull'infermeria.

"Mauricio, durante la gara di TIM Cup Lazio-Juventus, aveva accusato un fastidio alla coscia destra, oggi è stato sottoposto ad accertamenti di risonanza magnetica presso la clinica Paideia che hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado a livello del bicipite femorale della coscia destra. L'atleta inizierà il protocollo riabilitativo. Nei prossimi due/tre giorni sarà completamente fermo, faremo soltanto delle terapie fisiche e dalla prossima settimana, in base anche all'andamento clinico, inizieremo a fare del lavoro in acqua o in palestra. Non è un infortunio importantissimo ma è comunque un problema muscolare che richiede il tempo e la pazienza per poter essere risolto nel modo migliore.

Biglia ha avuto un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Dagli accertamenti non risultano problemi ossei ma solo un interessamento del tibiale anteriore, valuteremo nei prossimi giorni l'entità della problematica. Immediatamente è difficile poter stabilire con certezza l'entità della problematica sia legamentosa che capsulare. Da un primo accertamento non sembra essere estremamente grave ed importante. La prossima settimana Lucas sarà sottoposto ad un ulteriore accertamento di tipo radiografico. Intanto il ragazzo ha iniziato le cure per far riassorbire l'edema e l'infiammazione .

Kishna aveva un protocollo ben specifico e lo stiamo rispettando, questa dovrebbe essere l'ultima settimana di lavoro differenziato.

Basta ha ricominciato ad allenarsi regolarmente e per lui non ci sono problemi.

Gentiletti oggi ha svolto una parte di allenamento con il gruppo, è ormai sulla via della completa guarigione. Con la ripresa degli allenamenti sarà regolarmente in campo.

Marchetti sta meglio ed è probabile che ad inizio della settimana prossima ricomincerà ad allenarsi con Grigioni.

Con de Vrij siamo a metà dell'opera, ci vuole pazienza. Il ragazzo è sereno e tranquillo perché il ginocchio risponde in maniera positiva. La sua riabilitazione sta procedendo più velocemente di quanto ci aspettassimo".