Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il medico Salvatori: "Decisioni su De Vrij prese insieme al calciatore"

Lazio, il medico Salvatori: "Decisioni su De Vrij prese insieme al calciatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 16 ottobre 2015, 13:042015
di Marco Conterio

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM per fare il punto sull'infermeria biancoceleste.

"Non ci sono novità per gli atleti che si sono allenati questa mattina al Centro Sportivo di Formello. Il problema riguarda sempre Biglia, Djordjevic, Parolo e de Vrij.

Per Biglia, Djordjevic e Parolo faremo i controlli all'inizio della prossima settimana per stabilire i tempi di recupero. Per il resto, se ne è parlato tanto in questi giorni e non aggiungo altro a ciò che è stato detto su Stefan de Vrij, se non il fatto che le decisioni sono state prese insieme con l'atleta.

L'unica nota positiva è che Stefan condivide con noi i nostri dubbi, le nostre perplessità e i nostri consigli. L'obiettivo non è quello di risolvere il problema il più rapidamente possibile, ma quello di risolverlo in maniera definitiva. Faremo un ulteriore tentativo con questa tecnica molto conosciuta, step dopo step".