Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile: "Derby partita speciale, vogliamo tutti al nostro fianco"

Lazio, Immobile: "Derby partita speciale, vogliamo tutti al nostro fianco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 27 novembre 2016, 15:342016
di Andrea Piras

L'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro il Palermo: "Abbiamo lavorato per questo, per portare la Lazio nelle posizioni che merita. Siamo una squadra giovane e dovevamo dare tutto dall'inizio. Ora arriviamo da nove risultati utili di cui sei vittorie. Dobbiamo continuare su questa strada".

Il derby.
"E' dall'inizio di questa avventura che i tifosi mi parlano del derby. Ora è una partita importante anche per la classifica. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi".

Eccesso di entusiasmo?
"Nel calcio esistono mille modi di affrontare la partita, ma il tutto sta come la prepari in settimana. Sappiamo quanto la gente tiene a questa gara. Spero che i tifosi vengano in settimana, il derby è una partita speciale e vogliamo tutti al nostro fianco".

Programma particolare in vista del derby?
"Credo che sarà una settimana tipo. Sappiamo che la gestione del pre-gara sarà diversa perchè è una partita importante. Dobbiamo essere bravi a gestire questa pressione e giocare da Lazio".