Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Ho visto delusione nei ragazzi, sono due punti persi"

Lazio, Inzaghi: "Ho visto delusione nei ragazzi, sono due punti persi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 16 ottobre 2016, 17:552016
di Andrea Diamante

Dopo una gara dominata la Lazio ha ottenuto il pareggio proprio all'ultimo contro il Bologna, per un rigore criticato. Queste le parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: "Non ricordo coi ragazzi una partita del genere. Questo è il calcio, bisogna prenderlo così.Alla fine teniamo la reazione. Ho visto delusione nei ragazzi, nonostante l'ottima gara, sono due punti persi. Ci piaceva stasera essere al secondo posto però il calcio a volte è così. Dovevamo essere più cattivi però quando non vuole entrare non entra, poi ci abbiamo creduto e portiamo via questo punticino".

La prestazione può indurre ottimismo. "Sabato a Udine venivamo da un ottima gara vinta 3-0, oggi un altra ottima gara, però il calcio è strano. Oggi abbiamo fatto addirittura meglio rispetto a Udine. Abbiamo trovato un Bologna che ha fatto gol dopo otto minuti, si è chiuso e poteva ripartire con giocatori pericolosi. La squadra è stata brava, non ha perso le distanze e le misure. Siamo stati bravi e alla fine abbiamo raggiunto uno strameritato pareggio".

Da sottolineare la scelta vincente del modulo, che tutela le caratteristiche dei giocatori. "Penso che si sia visto. Vediamo il bicchiere mezzo pieno e guardiamo la prestazione della squadra".

Riguardo al rigore, è stato compensativo per quello fatto in campo? "Io non l'ho visto. Aldilà delle compensazioni la Lazio non meritava di perdere la partita".