Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "In queste partite non possiamo prendere gol del genere"

Lazio, Inzaghi: "In queste partite non possiamo prendere gol del genere"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 23:142016
di Patrick Iannarelli

Un Simone Inzaghi deluso dopo la sconfitta contro il Milan. Un errore difensivo che secondo il tecnico biancazzurro ha influenzato molto la gara. Ecco le parole dell'allenatore ai microfoni di Sky Sport.

Avete più rabbia per aver sprecato il primo tempo o per aver sbagliato sul goal?

"In una partita del genere non puoi permetterti di prendere goal del genere. Abbiamo preparato in poco tempo la gara, ma ci siamo difesi davvero bene. Se penso che c'era una squadra che doveva segnare era la Lazio. Sono soddisfatto per la prova, ma sono deluso per il risultato. In partite del genere non puoi permetterti errori simili. Nel primo tempo abbiamo giocato da,squadra, nel secondo ci siamo basati troppo sulle individualità. Nel primo tempo li abbiamo aggrediti, nel secondo abbiamo permesso a Montolivo e Locatelli di giocare troppo la palla".

Keita ora è pronto per una maglia da titolare?

"Ha fatto molto bene e si sta impegnando per essere alla pari degli altri. Sarà un valore aggiunto nel proseguimento della stagione. Io penso che sia Felipe che Keita possono darci una mano, sono due grandi giocatori. Oggi ho impostato un partita con lo stesso modulo. La mia sensazione è che il primo abbiamo giocato da squadra, il secondo ci siamo basati sulle troppe individualità".

Perché non ha cambiato, magari scambiando le ali?

"Il primo tempo non ci hanno creato problemi e secondo me non bisogna cambiare quando le cose vanno bene. Spesso abbiamo dato fastidio al Milan e non c'era bisogna di modificare nulla. Abbiamo perso le distanze, forse per il goal subito. La squadra mi è piaciuta, ma sono deluso per il risultato. Cercheremo di migliorarci".