Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Mi piace lo spirito, remiamo tutti nella stessa direzione"

Lazio, Inzaghi: "Mi piace lo spirito, remiamo tutti nella stessa direzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 ottobre 2016, 21:422016
di Marco Frattino

Alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Lazio, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza in merito al suo gruppo.

Crede che ha finalmente un gruppo unito? "Non ho mai avuto dubbi, conoscevo il gruppo. I calciatori, fin dal primo giorno, mi hanno sempre seguito. E' normale che in questi primi mesi ci siano state delle difficoltà, ci sono stati problemi legati agli infortuni. Prima della gara contro il Torino ero fiducioso, prepariamo questa gara nel migliore dei modi. E' una settimana particolare, perchè ci sono tre gare in poco tempo. Ma sono fiducioso, serve una gara attenta perchè il Cagliari - a parte l'ultima prestazione contro la Fiorentina - è un'ottima squadra, con ottimi calciatori e allenata da un ottimo allenatore come Rastelli. Servirà unione e compattezza".

E' la Lazio di Inzaghi. Si può dire? "Credo di sì, mi piace lo spirito di chi va in campo. Indipendentemente dai nomi. Chi va in campo sa cosa voglio, tutti remiamo in una unica direzione. Spiace per le ultime due gare, non ci hanno premiato come dovremmo. Questo è il calcio, ma andando avanti così otterremo buoni risultati. Ne sono certo".