Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Parolo play? Idea nata dopo Italia-Germania"

Lazio, Inzaghi: "Parolo play? Idea nata dopo Italia-Germania"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 15 ottobre 2016, 16:052016
di Gaetano Mocciaro

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna: "Ci siamo preparati nel migliore dei modi contro il Bologna, vogliamo fare risultato. Sono rientrati i nazionali ma anche il Bologna ha avuto lo stesso problema dei nazionali fuori".

Parolo come vice-Biglia: "Contro la Germania gli ho visto fare questo ruolo nel migliore dei modi. Giocatore intelligente, sa leggere la partita. Ha dato una grandissima risposta sul campo. Nel DNA lui è una mezzala, ma possiamo metterlo anche al centro e a Udine ha fatto un'ottima gara".

su Cataldi: "Può fare sia il play basso che la mezzala indifferentemente. In questa serie di partite toccherà sicuramente anche a lui e devo dire che si è allenato molto bene".