Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Perdiamo Biglia per un po'. Keita? E' quasi al massimo"

Lazio, Inzaghi: "Perdiamo Biglia per un po'. Keita? E' quasi al massimo"
domenica 25 settembre 2016, 17:272016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo la vittoria contro l'Empoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Ieri ho parlato con Biglia, aveva fatto bene la rifinitura, oggi c'è stato un nuovo problema. Dispiace, perché perdiamo il nostro capitano per un po'. Oggi siamo stati bravi, come già nelle altre partite. Sono soddisfatto della squadra, andiamo avanti perché dobbiamo crescere. Abbiamo ampi margini di crescita".

Sulla classifica: "La guardo per vedere i risultati delle altre partite, non li so ancora (ride, ndr). Era difficile fare dieci punti in cinque partite col nostro calendario".

Su Keita: "Ha dimostrato di stare bene. Sta lavorando nel migliore dei modi e si sta avvicinando alla forma migliore".

Sull'Empoli: "A livello di possesso palla non è secondo a nessuno in Italia. E' normale che abbiamo sofferto, forse dovevamo alzare di più il baricentro ma non ci riuscivamo. L'Empoli ha questo palleggio difficile, ha creato problemi a tutte le squadre".

Sul gruppo: "Sono molto soddisfatto, stiamo gettando buone basi".