Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Keita al 90': "Mai perso la fiducia di Inzaghi"

Lazio, Keita al 90': "Mai perso la fiducia di Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 ottobre 2016, 22:422016
di Patrick Iannarelli

Soddisfatto e con un altro goal nella classifica marcatori. Keita è davvero soddisfatto per la marcatura e per la vittoria contro l'Udinese. Ecco le parole rilasciate a Premium Sport al termine della partita.

Da quanto tempo non segnavi da due partite di seguito?

"Adesso non mi ricordo bene ma sono contento per le due partite giocate da titolare. Sono contento per i tre punti e per lo spirito messo in campo oggi. Abbiamo giocato una bella partita".

Tre punti e dunque altre prospettive in classifica. Cosa ne pensi?

"Personalmente non guardo la classifica. Vedo partita dopo partita ed ora mi godo la sosta e la nazionale. Dopo penseremo alla prossima partita contro il Bologna".

Con queste prestazioni hai riconquistato la fiducia di Inzaghi?

"Penso che la fiducia c'è sempre stata e rispondo sul campo. Per ora non parlo di contratto, ma penso al campo. Per quanto riguarda la botta sto bene, sono abituato a prenderle".