Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Marchetti e Djordjevic a rischio Leverkusen. Klose sta bene

Lazio, Marchetti e Djordjevic a rischio Leverkusen. Klose sta beneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 16 agosto 2015, 13:062015
di Pietro Lazzerini

Al termine della seduta di allenamento il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per fare il punto medico sulla situazione dei biancocelesti.

"Federico Marchetti l'altro ieri ha riportato una contusione all'emitorace destro, gli accertamenti hanno evidenziato una frattura delle ultime due coste. Niente di particolarmente grave, ne limita però la disponibilità a causa del dolore. Ha cominciato le cure. Per quanto riguarda qualsiasi sua eventuale disponibilità, possiamo saperlo solo giorno dopo giorno.

Filip Djordjevic ha ancora fastidio nella zona della contusione che ha avuto prima di partire per la Cina. Sta lavorando per farla riassorbire. Purtroppo gli dà molto fastidio e non gli permette buona articolarità. Anche per lui, giorno dopo giorno avremo risposte.

Edson Braafheid ha proseguito la fase di recupero che è stata già protocollata e che lo porterà in breve tempo a riaggregarsi ai compagni. Questa fase sta andando bene, nei prossimi giorni potrà tornare in gruppo.

Miro Klose non ci sta dando particolari preoccupazioni.

A centrocampo tutto bene. Oggi non si è allenato De Vrij, aveva qualche sintomo influenzale, non si sentiva nelle condizioni, quindi abbiamo preferito dargli anti infiammatori e una giornata di riposo".