Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Mauri: "Vittoria importante, ora serve continuità"

Lazio, Mauri: "Vittoria importante, ora serve continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 22:492016
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, il calciatore della Lazio Stefano Mauri commenta così il match di oggi vinto contro l'Hellas Verona: "La vittoria è importantissima però anche oggi abbiamo concesso troppe occasioni e ci sono state disattenzioni. Siamo una buonissima squadra, lo abbiamo dimostrato ma ci serve continuità e concentrazione durante l'arco di una partita. La gara di oggi deve darci fiducia perché siamo troppo altalenanti".

Quanto è importante aver segnato?
"E' importante. Due gare di fila da titolare, oggi ho segnato. Dopo il problema all'ernia del disco mi sono ripreso, ora spero di continuare così perché anch'io cerco continuità".

E' più facile o più triste giocare in uno stadio semi-vuoto?
"E' triste, gli spettatori fanno parte del calcio. Noi dobbiamo fare tanti risultati per riportare un po' di entusiasmo e riportare la Lazio dove merita. Spero si possano togliere queste barriere per riportare la gente allo stadio, noi intanto pensiamo a fare i risultati".