Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Perea: "Klose? Con lui parlo moltissimo, mi spiega i movimenti"

Lazio, Perea: "Klose? Con lui parlo moltissimo, mi spiega i movimenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 15 gennaio 2014, 13:012014
di Chiara Biondini

Il centravanti colombiano della Lazio, Brayan Perea ha segnato le due reti che hanno consentito ai biancocelesti di battere il Parma e passare ai Quarti di finale. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato la vittoria di Coppa Italia.

"Volevamo andare avanti in Coppa Italia. Sappiamo che a volte è difficile visto che oggi c'erano molti giovani e per giunta abbiamo giocato con una squadra sperimentale. Il Parma poi aveva giocatori importanti come Cassano e Biabiany. Sappiamo però che con il cuore possiamo vincere partite come queste".

"Da quando sono arrivato ho cercato di farmi trovare sempre pronto. Quando ero in Colombia sono stato fermo due mesi aspettando di arrivare in Italia. Una volta arrivato sapevo che avrei dovuto imparare molto. E' stata una buona opportunità per mettermi in mostra, - riporta lalaziosiamonoit.it - ma devo ancora migliorare. Klose? Con lui parlo moltissimo, mi spiega i movimenti. Credo che a volte lo stanchi anche troppo per quante domande gli faccio. Quando sbaglio qualche movimento lui mi spiega il perché e ciò mi aiuta molto a crescere".

"Se mi sono arrabbiato nel primo gol? Si perché la Lazio è una buona squadra ma a volte sbagliamo troppo. Se ritroviamo il carattere e la fiducia riusciremo anche a fare un bel gioco".