Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pioli: "Anderson, che momento. Vittoria meritata"

Lazio, Pioli: "Anderson, che momento. Vittoria meritata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 marzo 2015, 00:012015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Rai Sport, l'allenatore della Lazio Stefano Pioli analizza con soddisfazione il successo ottenuto contro il Verona questa sera all'Olimpico: "Sono soddisfatto perché la prestazione è stata importante, abbiamo comandato il gioco senza rischiare. Potevamo chiudere prima la partita, ora continuiamo su questa strada".

Felipe Anderson tra i protagonisti della serata
"Sicuramente sta attraversando un grande momento di condizione, avere calciatori di qualità come li ho io è un vantaggio ma è lo spirito di squadra che può fare la differenza fino alla fine".

La tensione è da tenere ancora alta?
"Assolutamente. Non abbiamo ancora raggiunto l'obiettivo, mancano 30 punti

Tanti i calciatori convocati in Nazionale, l'ultimo Marchetti
"E' una soddisfazione avere tanti calciatori in Nazionale ma sono anche preoccupato perché partiranno undici calciatori. Spero che tutti tornino al massimo".